Ecommerce con Woocommerce

Vuoi vendere in maniera efficace sul web? Vuoi un ecommerce facile da usare e che resti tuo per sempre?

Un Ecommerce realizzato con WooCommerce è quello che fa per te. WooCommerce è una piattaforma potente e completa, che ti permetterà di avere un negozio sul web veloce, semplice da navigare, semplice da aggiornare, ma allo stesso tempo funzionale e completo. Totalmente espandibile e personalizzabile, è il sistema perfetto per dare una spinta al tuo business!

Vuoi sapere se WordPress & Woocommerce fanno al caso tuo?

Scopri i Vantaggi

È il sistema più usato
al mondo

Con circa 70 milioni di installazioni (il 25% dei migliori ecommerce mondiali), Woocommerce si attesta come il più usato del globo. Un numero pazzesco che è sinonimo di qualità, sviluppo continuo e sicurezza.

È veloce e
semplice da usare

Woocommerce è essenziale e ben organizzato. Per questo risulta essere gestibile da chiunque, anche con poca esperienza. Inoltre, il codice è leggero e veloce e questo si traduce in maggiore capacità di vendita.

Piace ai
motori di ricerca

I siti realizzati in WordPress e Woocommerce piacciono molto a Google & Co., questo perché sono costruiti con una struttura semplice da leggere per le intelligenze artificiali dei motori di ricerca. Sarà molto più semplice trovarti.

Vuoi realizzare un ecommerce per vendere i tuoi prodotti e servizi?

Ecco come posso aiutarti

Web Design

Progetto e realizzo il tuo ecommerce, creando un’interfaccia grafica semplice e funzionale, che si adatta a tutti i dispositivi (pc, tablet e smartphone) e che ti permette di incrementare le tue vendite.

Personalizzazione

Personalizzo il tuo ecommerce sotto ogni punto di vista: categorie, prodotti, spedizioni, pagamenti, processo d’acquisto, up sell, cross sell, gestione degli ordini e dei clienti. Nulla sarà lasciato al caso.

Funzionalità

Fornisco il tuo ecommerce di tutte le funzionalità necessarie, come ad esempio: sistemi avanzati di coupon, statistiche, sistema di creazione prodotti componibili, lista dei desideri, comparatori di prodotti.

Assistenza e Gestione

Per gli ecommerce fornisco: servizio di caricamento prodotti, assistenza tecnica, integrazione di funzionalità, integrazione ad Ebay, Amazon, comparatori e Google Shopping, oltre ad una formazione specifica.

Ancora non sei convinto?

Come lavoro

01.

Progettazione

Ascolto le tue idee, analizzo il tuo pubblico per imparare la sua lingua, analizzo la concorrenza per differenziarti dalla massa.

02.

Sviluppo

Comincio la fase di sketching e sviluppo grafico e comincerò a mostrarti quanto fatto. Poi passerò allo sviluppo di tutte le funzionalità dell’ecommerce.

03.

Revisione e Test

Revisiono l’intero processo di vendita ed ogni singola funzionalità: l’ecommerce dovrà funzionare perfettamente fin da subito. 

04.

Pubblicazione

A questo punto l’ecommerce viene messo online, ti formo al suo utilizzo e cominciano i 30 giorni di assistenza gratuita, per farti lavorare in tranquillità.

La trasparenza prima di tutto

Scopri i prezzi

Come avrai capito ogni ecommerce ha una marea di personalizzazioni. Tra l’altro, saranno necessarie alcune funzioni (plugin) che spesso sono a pagamento o vanno sviluppate per l’occasione. Quindi fornire dei prezzi fissi, senza una dettagliata analisi, è impossibile.

Voglio indicarti, però, delle soluzioni standard tra le più richieste.

Tutti i pacchetti includono 30 giorni di assistenza gratuita!

Shop Start

Quello che ti serve per cominciare

€ 1600

Prezzo indicativo

+4% Gest. Sep. INPS + 22% iva se dovuta
Tempi di consegna 30/45 gg

Shop Pro

Per vendere ad alti livelli

€ 2500

Prezzo indicativo

+4% Gest. Sep. INPS + 22% iva se dovuta
Tempi di consegna 45/60 gg

Shop Exclusive

Tutto quello che ti serve

€ 5300

Prezzo indicativo

+4% Gest. Sep. INPS + 22% iva se dovuta
Tempi di consegna 80/90 gg

Preventivo

Per iniziare a conoscerci

GRATIS

Assistenza Annuale

WP ENTRY LEVEL

€ 100

Tariffa oraria

Per lavorazioni complesse

€ 70

Tutte le tariffe sono da considerarsi al netto di +4% Gest. Sep. INPS + 22% iva se dovuta. Tariffa minima applicabile 1H.

UN PICCOLO ASSAGGIO

Progetti

Ecommerce
Casteltermini (AG)
Ecommerce
Campobello di Licata (AG)
Ecommerce, Logo Design
Casteltermini (AG)
Ecommerce
Agrigento
Ecommerce
Milano
Ecommerce
Palma di Montechiaro (AG)

Hai qualche dubbio?

Domande frequenti (FAQ)

Il pagamento, solitamente, prevede un acconto del 50% alla firma del contratto, una rata del 30% all’approvazione delle bozze e il saldo alla consegna del materiale.

In base alla complessità del lavoro si possono stabilire rateizzazioni differenti.

I prezzi che ho indicato sono relativi a delle lavorazioni standard. Ogni tipo di personalizzazione verrà quotato a parte.

Ogni anno ci saranno dei costi aggiuntivi (utili per il mantenimento del sito) che vanno tenuti in considerazione e che verranno denominati WP Entry Level:

Costi obbligatori:

  • Rinnovo Hosting e dominio (non rinnovando il sito internet non sarà più disponibile).

Costi opzionali:

  • Assistenza tramite ticket;
  • GDPR per Website
  • Aggiornamento delle Licenze di Temi e Plugin utilizzati.

L’importo di questi costi annuali verranno comunicati in fase di primo contatto (in cui si stabilisce quali servizi attivare) e comunicati minuziosamente in fase di preventivo.

Da quando mi contatti col modulo che trovi sotto, serviranno un paio di giorni per sentirci e stilare un preventivo specifico. Una volta approvato e firmato il contratto, comincerò i lavori, solitamente entro 15 giorni, a seconda del carico di lavoro. In fase di preventivo ti comunicherò la tempistica stimata di realizzazione.

Se hai bisogno di tempistiche più strette, prova a contattarmi lo stesso e farò di tutto per venirti incontro.

Incluso nel prezzo ti mostrerò una sola bozza per volta. Se desideri ricevere più bozze, puoi richiederle al bisogno o in fase di preventivo, in modo da quotarle in maniera accurata.

È possibile richiedere anche la realizzazione di un Mockup prototipato, prima dello sviluppo reale del sito web.

Le revisioni sono piccoli aggiustamenti sul sito web, modifiche non sostanziali. Per esempio potrebbe trattarsi di provare colorazioni diverse, un carattere (font) diverso, una spaziatura differente o modificare lo spessore delle linee. Oppure migliorare o correggere errori di funzionamento, inserire contenuti mancanti e/o correggerli.

Solitamente offro tre sessioni di revisione. Una fase di revisione funziona così:

  • prepari una lista di correzioni
  • me la giri e ne discutiamo
  • effettuo le modifiche
  • ti mostro il risultato e, se necessario, procediamo alla fase di revisione successiva.
L’importante è sempre stare nei tempi di revisione stabiliti in fase di preventivo: in questo modo il prezzo resterà invariato.

Inoltre, con i 30 giorni di assistenza gratuiti avrai la possibilità di richiedere ulteriori piccole modifiche o chiarimenti (fino ad un massimo di 2 ore complessive di lavorazione).

Le Automazioni sono uno strumento indispensabile per il Marketing. Permettono, per esempio, di inviare particolari scontistiche (con coupon generati e vincolati al singolo cliente che lo riceve) ai clienti durante alcune date specifiche (feste, compleanni, ricorrenze), o di incentivare l’acquisto di prodotti visti e non acquistati, così come il recupero dei carrelli abbandonati.

Sicuramente è un sistema conveniente che può darti un valido aiuto nell’aumento del tuo fatturato.

Il Pacchetto WP Entry Level è un servizio che ti permette di avere notevoli vantaggi. È un pacchetto modulabile a seconda del sito e delle tue esigenze. Il pacchetto può includere:

  • Rinnovo Hosting e dominio (non rinnovando il sito internet non sarà più disponibile).
  • Assistenza tramite ticket;
  • GDPR per Website
  • Aggiornamento delle Licenze di Temi e Plugin utilizzati.

L’importo annuale del pacchetto Entry Level verrà comunicato in fase di primo contatto (in cui si stabilisce quali servizi attivare) e comunicati minuziosamente in fase di preventivo.

Una volta ultimati i lavori, ti fornirò un percorso di formazione (dunque video, guide o lezioni frontali in videoconferenza) che ti permetteranno di pubblicare in autonomia i tuoi prodotti o post del blog, gestire gli ordini e le spedizioni, modificare i contenuti delle pagine e via dicendo.

Se vorrai accrescere le tue competenze e diventare sempre più autonomo, puoi contattarmi in qualsiasi momento per chiedere un corso di formazione specifico.

Se non hai tempo per gestirlo, puoi sottoscrivere un Pacchetto di Gestione WordPress che ti permetterà di avere il mio supporto continuo.

Dipende. Ogni ecommerce richiede una manutenzione tecnica ordinaria, che comprende backup dei dati, aggiornamento di WordPress e dei suoi plugin e pulizia del database, per essere sempre veloce, sicuro e protetto da attacchi esterni. Non farlo potrebbe creare malfunzionamenti al sito e permettere a malintenzionati (hacker e affini) di accedere sfruttando qualche falla di sicurezza e rubartelo o danneggiarlo. Un ecommerce, inoltre, è soggetto a malfunzionamenti dovuti dal passare del tempo e dall’inserzione di nuovi prodotti, ordini e clienti.

Dopo il periodo di assistenza gratuito di 30 giorni, puoi sfruttare l’assistenza includibile nel WP Entry Levelpotrai sottoscrivere un Pacchetto di Gestione WordPress per ricevere tutta l’assistenza di cui hai bisogno, secondo le tue necessità.

RESTIAMO IN CONTATTO

Richiedi un preventivo gratuito

Parliamo della tua idea, studiamo insieme i tuoi obiettivi ed elaboriamo un piano per raggiungerli. Ogni preventivo è assolutamente gratuito e senza impegno.

Telefono e WhatsApp

+39 320 028 0748

Orari di lavoro

Lun - Ven 09:30 » 13:00 • 15:30 » 18:30

Grazie di avermi contattato!

Riceverai una mail di conferma con il riepilogo di quanto detto.

Ti ricontatterò entro 24h lavorative in modo da fissare un appuntamento telefonico conoscitivo.

Grazie di esserti iscritto/a alla Newsletter

Controlla la tua email tra un paio di minuti. Troverai il link per scaricare la tua risorsa gratuita. Verifica anche lo Spam.