Vuoi sapere se hai bisogno di un pacchetto di Assistenza / Gestione WordPress?
Scopri i Vantaggi
Massimo
Risparmio
Dimenticati di preventivi, tariffe orarie e sorprese in fattura. Avrai un semplice costo fisso mensile o annuale e massima trasparenza.
Avrai un partner
esclusivo
Non lavoro sui grandi numeri. Voglio avere un numero limitato di Clienti, perché voglio offrirti il massimo delle mie competenze.
Interventi
super veloci
Le tue richieste vanno in lavorazione entro 2 giorni lavorativi e gestite secondo priorità: tempestivo!
Vuoi sapere se un pacchetto di Assistenza e Gestione WordPress ti è utile?
Ecco cosa è incluso
Pronto Intervento
Il tuo sito non funziona più? I tuoi clienti non riescono a contattarti o ad acquistare? Problemi con i pagamenti? Con il pronto intervento riceverai tutta l’assistenza di cui hai bisogno in tempi record!
Modifiche al Sito
Vuoi aggiungere una pagina? Vuoi modificare qualcosa sul tuo sito? Vuoi caricare dei prodotti o inserire una nuova funzione? Contattami ed entro 48H inizierò ad elaborare le tue richieste. Semplice e veloce!
Controllo Sicurezza
Monitorerò costantemente il tuo sito internet affinché sia sicuro e aggiornato alle ultime patch rilasciate. In questo modo, ridurremo al minimo le possibilità dei malintenzionati. Meno problemi, più vantaggi.
Manutenzione Ordinaria
Terrò il tuo sito internet sempre aggiornato verificando che tutto funzioni come si deve. Verificherò i moduli di contatto, il checkout e altre funzionalità, per evitare che si rompano. Un sito rotto, è un cliente perso.
Installazione Plugin
Potrai richiedere l’aggiunta di nuove funzionalità al tuo sito! Esistono migliaia di plugin sul mercato pronti a regalare al tuo website nuove esclusive funzionalità! Non dovrai più pensare al costo di installazione.
Assistenza Tecnica
Puoi contattarmi tutte le volte che hai bisogno di assistenza per svolgere delle operazioni sul sito, sia via ticket, sia via mail che telefonicamente. Avrai sempre una spalla a disposizione: non sarai mai solo!
Assistenza Ecommerce
Con tutti i pacchetti puoi richiedere assistenza anche su argomenti complessi, come per esempio la vendita online di prodotti, corsi, memberships e booking. Le mie competenze sono a tua totale disposizione.
Report in tempo reale
Le lavorazioni vengono misurate con un software di tracciamento del tempo. Ti fornirò un link attraverso il quale verificare lo storico degli interventi, lo stato di avanzamento e il tempo impiegato per ogni richiesta.
Ancora non sei convinto?
Come funziona
01.
Fai la richiesta
Scrivimi la tua richiesta via ticket e spiegami nel dettaglio qual è il tuo problema. Il primo passo è stato fatto.
02.
Lavorazione
Entro 48h lavorative comincio ad eseguire la tua richiesta. Una volta completato riceverai una notifica.
03.
Verifica
Verificherai che la lavorazione sia consona alla tua richiesta e mi dirai se va bene o se ci sono cose da sistemare.
04.
Avanti
Una volta evasa la richiesta, potrai farne un’altra e il processo comincia da capo. Nulla di più semplice.
La trasparenza prima di tutto
Scopri i prezzi
WP Start
Vivi la tranquillità
€ 100
AL MESE (€ 1000 all'anno)
- Pronto intervento
- Ore disponibili: 2 al mese (24 all'anno)
- Backup remoto mensile
- Aggiornamento del tema e dei plugin
- Aggiornamento di WordPress
- Installazione plugin
- Assistenza tramite ticket
- Assistenza telefonica
- Assistenza remota
- Gestione multilingua
- Integrazioni Marketplace
- Creazione Newsletter
- Grafica all'occorrenza
- Supporto Tecnico ADS
- Report in tempo reale
+4% Gest. Sep. INPS + 22% iva se dovuta
WP Premium
ASSISTENZA TOP
€ 200
AL MESE (€ 2000 all'anno)
- Pronto intervento
- Ore disponibili: 5 al mese (60 all'anno)
- Backup remoto mensile
- Aggiornamento del tema e dei plugin
- Aggiornamento di WordPress
- Installazione plugin
- Assistenza tramite ticket
- Assistenza telefonica su prenotazione
- Assistenza remota
- Gestione multilingua
- Integrazioni Marketplace
- Creazione Newsletter
- Grafica all'occorrenza
- Supporto Tecnico ADS
- Report in tempo reale
+4% Gest. Sep. INPS + 22% iva se dovuta
WP Exclusive
ASSISTENZA ESCLUSIVA
€ 500
AL MESE (€ 5000 all'anno)
- Pronto intervento
- Ore disponibili: 10 al mese (120 all'anno)
- Backup remoto settimanale
- Aggiornamento del tema e dei plugin
- Aggiornamento di WordPress
- Installazione plugin
- Assistenza tramite ticket
- Assistenza telefonica libera
- Assistenza remota
- Gestione multilingua
- Integrazioni Marketplace
- Creazione Newsletter
- Grafica all'occorrenza
- Supporto Tecnico ADS
- Report in tempo reale
+4% Gest. Sep. INPS + 22% iva se dovuta
Sono certo che collaboreremo per molto tempo, ma se hai dubbi
PROVA PER UN MESE
RECENSIONI
Antonio Cammarota
Ho avuto il piacere di collaborare con Emmanuele per la creazione del logo di Trasferirsi In Svizzera e anche per alcune lavorazioni al progetto Cioccocrusco. La sua professionalità, creatività e attenzione ai dettagli sono davvero eccezionali. Emmanuele non è solo un partner competente, ma anche estremamente disponibile e capace di comprendere perfettamente le esigenze, trasformandole in risultati concreti e di altissima qualità. Mi sono trovato benissimo con lui, e non esiterei a raccomandarlo a chiunque cerchi un professionista affidabile e talentuoso. Grazie, Emmanuele!
Alice Zambon
Mi sono rivolta ad Emmanuele molte volte, affidandogli progetti diversi tra loro. Il più “difficile” forse è stato il rifacimento della brand identity dell’attività storica di famiglia. Svecchiare l’immagine di un brand senza stravolgerla non è mai semplice, ma lui ha trovato una soluzione a dir poco geniale che è piaciuta da subito ai miei genitori (e soprattutto alla clientela). Se volete andare sul sicuro con la grafica del vostro sito, o dei materiali di marketing, ingaggiatelo e lasciategli carta bianca. Supererà le vostre migliori aspettative!
Giuseppe Incorvaia
Ho avuto il piacere di collaborare con Emmanuele per la realizzazione del sito LicataMap.it e non posso che ritenermi pienamente soddisfatto. Persona estremamente professionale e competente, ha saputo comprendere e realizzare ogni mia richiesta con grande precisione e attenzione ai dettagli. Oltre alla qualità del lavoro, ho apprezzato molto il suo approccio umano: cordiale, disponibile e sempre pronto a trovare soluzioni. Consiglio vivamente Emmanuele a chiunque cerchi un professionista affidabile e capace nel settore.
Radu Lupu
Competenza e professionalità di altissimo livello. Il servizio clienti è sempre pronto a soddisfare tutte le richieste, sempre con grande professionalità. Sono stato costantemente supportato e tutte le mie richieste sono state soddisfatte in brevissimo tempo. Servizio cordiale, gentile e una persona molto seria. Sono rimasto veramente molto soddisfatto. Consigliatissimo!
Alessandro Miraglio
Emmanuele è un professionista di alto livello. Comprende in maniera ottima le necessità e trasforma le idee in qualcosa di bello e concreto.
È preciso e aggiorna costantemente sullo stato di avanzamento lavori.
Non esiterei a chiedergli ancora supporto in futuro e lo consiglio per i vostri progetti.
Orazio Ciccone
Nella gestione dell’eCommerce, possiamo dichiarare, al di fuori di ogni dubbio, l’importanza del lavoro di Emmanuele D’Urso dalla creazione alla gestione e soprattutto in tutti gli imprevisti di percorso che ogni strumento digitale presenta. Trovata sempre la soluzione! Disponibilità e professionalità sono qualità da premiare; indispensabili per l’azienda. Ringraziamo Emmanuele per il lavoro fornito e lo consigliamo essendo certi di raccomandare il meglio.
Giovanna Vaccaro
Emmanuele è un vero professionista. Persona preparata, cordiale, educata, attenta alle esigenze del cliente. Ho avuto modo di collaborare con lui alla creazione di un sito e-commerce ed è stato un vero piacere lavorare insieme. Ha risolto diverse problematiche legate all’aggiornamento automatico delle giacenze e dei prezzi dei prodotti, oltre che alla cancellazione di quelli indisponibili e creazione di nuovi in base ai feed dei fornitori. Ha curato anche l’aspetto legato alla piattaforma di Trovaprezzi, strumento fondamentale per la vendita online. Offre anche un servizio di assistenza post lancio dell’e-commerce che consiglio di attivare, poiché Emmanuele è un professionista su cui poter fare affidamento. Consigliatissimo
Calogero Castellana
La Professionalità, la Disponibilità e la Serietà fanno da cornice al lavoro che svolgi, la fantasia e la gentilezza sono impeccabili. Grazie per aver soddisfatto le mie aspettative.
Giuseppe Schembri
Un professionista serio, preparato e molto disponibile. Realizza soltanto ottimi lavori.
Consigliatissimo!
Marco Gallo
Avevo un problema con un sito che cercavo di autogestire ma non trovavo mai la soluzione. Contatto Emmanuele, in poco tempo aveva risolto tutto! A saperlo ci pensavo prima! Grazie mille, sei un grande! Ad ognuno il suo, si vede che ti piace quello che fai.
Hai qualche dubbio?
Domande frequenti (FAQ)
Se il tuo sito internet si blocca o non funziona, se qualche componente ha smesso di funzionare, grazie al pronto intervento la soluzione è a portata di mano. Il servizio è operativo negli orari di lavoro. Non posso garantirti il pronto intervento di Sabato e Domenica o fuori orario di lavoro.
In base al pacchetto scelto, dedicherò al tuo progetto del tempo per effettuare modifiche sul sito. Per modifiche al sito si intende qualsiasi operazione prevista dal pacchetto scelto, purché rientri nelle tempistiche stabilite.
Di volta in volta viene tracciata (tramite software specifico) la durata di ogni intervento e comunicata attraverso un link che ti fornirò. Le eventuali richieste in eccesso verranno conteggiate con la tariffa oraria in vigore e inserite nella fattura successiva.
Puoi effettuare tutte le richieste che vuoi, sapendo che verranno evase in base alla data di richiesta, dalla più vecchia alla più nuova. Qualora ci fosse un’emergenza prioritaria, comunicamelo: stopperò le altre lavorazioni e dedicherò il mio tempo a quella più urgente.
È incluso praticamente tutto quello che ha a che fare con il tuo sito internet. L’unico limite è il tempo che hai a disposizione, in base al pacchetto scelto.
INCLUDE (a titolo esemplificativo):
- Problemi con l’interfaccia del sito (qualcosa non si vede come dovrebbe)
- Modifica dello stile di elementi della pagina (colore del testo, dei pulsanti)
- Inserimento dei contenuti e modifica delle immagini
- Creazione di elementi grafici di base (pulsanti, form, menu, tabelle)
- Assistenza Tecnica su WordPress e Woocommerce
- Formazione all’utilizzo del proprio sito in WordPress e Woocommerce
- Aggiornamento di Temi e Plugin
- Installazione e configurazione di plugin
- Traduzione del Website (con testi forniti dal Cliente)
- Inserimento testi (forniti dal Cliente)
- Ripristino di un backup del sito in seguito ad errori gravi
- Miglioramento delle performance del sito
- Caricamento dei prodotti (testi e contenuti forniti dal Cliente)
- Integrazione nuove funzionalità (plugin)
- Supporto Tecnico per ADS (nei pacchetti ove previsto) secondo le istruzioni del Cliente
- Creazione di immagini per i Social (nei pacchetti che includono la Grafica su richiesta)
- Creazione email per Newsletter (nei pacchetti ove previsto)
NON INCLUDE (a titolo esemplificativo)
- Cambio tema, restyling, rifacimento del sito
- Scrittura dei testi
- Modifica del core di WordPress
- Modifica del core del Tema
- Modifica del core di Plugin
- Personalizzazione o creazione di nuove funzioni custom
- Redazione piano editoriale (servizio non erogato dal Fornitore)
- Redazione piani di marketing (servizio non erogato dal Fornitore)
- Elaborazione impaginati
- Elaborazione loghi
In ogni caso, tu scrivimi le tue richieste, io le valuterò e ti proporrò eventuali soluzioni o alternative includibili all’interno del pacchetto scelto (se possibile).
Periodicamente procederò ad aggiornare tutti i software che permettono al tuo sito di funzionare. Gli aggiornamenti, spesso, riguardano il fattore sicurezza nonché l’adeguamento alle nuove tecnologie. Gli aggiornamenti verranno effettuati dopo essere stati testati in locale e solo dopo essermi accertato della compatibilità tra il tema e tutti i plugin utilizzati.
I plugin sono dei piccoli o grandi software che implementano nuove funzionalità sul sito internet, sia dal lato gestionale, sia dal lato utente.
Posso installare sul tuo website qualsiasi plugin sia gratuito che premium (a pagamento), purché la sua installazione e configurazione rientri nelle ore di lavoro previste dal pacchetto scelto. L’eventuale costo del plugin (se non in mio possesso) sarà a tuo carico.
Tutti i pacchetti prevedono di base l’assistenza tramite ticket. I ticket possono essere aperti tramite un apposito Help Desk o inviando una mail all’indirizzo di assistenza che ti indicherò. I ticket hanno la totale priorità rispetto ad altri metodi, come WhatsApp. Nel caso in cui la richiesta fosse complessa o poco chiara, sarà mio compito contattarti telefonicamente per avere delucidazioni in merito.
Alcuni pacchetti prevedono l’assistenza telefonica che può essere su appuntamento o libera (chiami quando vuoi, in orari di lavoro). L’assistenza telefonica è utile in caso di problematiche urgenti o di richieste complesse difficili da spiegare testualmente.
Se il tuo sito è multilingua (es. Italiano ed Inglese) le operazioni di aggiornamento o inserimento di nuovi contenuti risulterà più complessa. Questo perché ogni modifica andrà applicata ad ogni lingua presente sul sito.
Qui subentra la Gestione Multilingua che ti permette, senza costi aggiuntivi, di gestire l’intero sistema in maniera ottimale.
Imposterò per te la tua Newsletter, creando le automazioni e le mail periodiche di cui hai bisogno.
Ogni volta che vorrai inviare una Newsletter ai tuoi utenti, dovrai solo inviarmi il testo e le immagini, oltre a segnalarmi eventuali contenuti extra da inserire.
Lo farò io al posto tuo.
Integrare il pixel di Facebook, creare dei cataloghi per Google Merchant, supporto tecnico per la creazione di sponsorizzate e tanto altro. Tu penserai solo alla strategia: al lato tecnico ci penso io.
Vuoi sincronizzare il tuo Ecommerce con Amazon, Ebay o Trovaprezzi? Posso analizzare la fattibilità ed effettuare le integrazioni attraverso dei Plugin specifici.
Inoltre, ti fornirò formazione e assistenza tecnica per poter lavorare anche in modo indipendente.
Nei pacchetti che prevedono la Grafica all’occorrenza, posso realizzare per te banner, immagini per i Social, immagini per Slider, modelli grafici e cose del genere. Non sono previste elaborazioni grafiche complesse come impaginati, loghi e altre lavorazioni lunghe.
Ti fornirò un link attraverso il quale monitorare la lista delle richieste effettuate, il loro stato di avanzamento e verificare il tracking del tempo impiegato per svolgere le operazioni richieste.
Potrai visionarlo tutte le volte che vorrai, in qualsiasi momento.
In questo modo, tutto sarà chiaro e avrai sempre la situazione sottocontrollo.
Certamente! Se il tuo pacchetto lo prevede, puoi fissare un appuntamento o telefonarmi per ricevere assistenza tecnica o spiegarmi eventuali lavorazioni complesse, in orario di lavoro.
Tuttavia, lo strumento preferito da utilizzare rimane il Ticket, che permette un maggior controllo e di mantenere traccia di cosa è stato detto e fatto. I ticket rimangono preferibili in caso di richieste di modifica, caricamento prodotti, installazione di plugin, ecc.
Stipuleremo un contratto che si rinnova mensilmente o annualmente (con il contratto annuale due mensilità sono gratis). Come data di pagamento verrà scelta l’1 o il 15 di ogni mese, in base alla data più vicina secondo questa tabella:
- da giorno 1 a giorno 7: il pagamento sarà l’1 di ogni mese;
- da giorno 8 a giorno 15: il pagamento sarà il 15 di ogni mese;
- da giorno 15 a giorno 22: il pagamento sarà il 15 di ogni mese;
- da giorno 22 in poi: il pagamento sarà l’1 di ogni mese.
Il contratto si rinnova tacitamente alla sua scadenza e prevede un periodo minimo di 12 mesi di abbonamento.
Se non volessi rinnovarlo, basterà mandarmi una PEC con la richiesta di disdetta, almeno 30 giorni prima. Il servizio verrà erogato per tutto il periodo già pagato.
Per una maggiore efficienza e per garantirti un risparmio netto, il servizio è vincolante per 12 mesi. Puoi richiedere disdetta per l’anno successivo inviando una PEC con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla data di scadenza naturale del contratto. Il servizio continuerà ad essere erogato per il periodo pagato.
In alcune situazioni particolari ti è permesso disdire l’abbonamento anticipatamente:
- Fallimento o liquidazione dell’Attività del Cliente;
- Chiusura del Website con relativa eliminazione dallo spazio web (è possibile mantenere privatamente una copia di backup);
- Stato di salute cagionevole del Cliente (dimostrabile con certificato medico);
- In caso di pacchetto con pagamento mensile è possibile disdire anticipatamente versando il 30% delle mensilità rimanenti.
In nessun caso sono previsti rimborsi.
Ovviamente! Durante i primi 30 giorni di servizio (nel caso tu abbia scelto il pacchetto con pagamento mensile) puoi decidere di recedere dal contratto gratuitamente e senza alcuna penale.
Tuttavia, eventuali scontistiche ricevute in caso di sottoscrizione di un Abbonamento abbinata alla realizzazione di un Website o Ecommerce, verranno perdute e, quindi, andrà versata la differenza.
La sospensione del servizio non è possibile in alcun caso. Questo perché offro dei pacchetti con dei costi chiaramente vantaggiosi.
Ogni pacchetto è valido per una sola installazione di WordPress, quindi per un solo sito internet. Se hai più siti internet, puoi contattarmi e svilupperò per te un’offerta esclusiva in base alle tue necessità.
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