Gestione WordPress

Pensi che la gestione del tuo sito rubi tempo alla tua attività imprenditoriale? Incroci le dita ogni volta che devi lanciare un aggiornamento? Pensi di non avere le competenze necessarie per far crescere il tuo business?

Vuoi un collaboratore competente che possa migliorare il tuo sito o ecommerce al posto tuo e sgravarti dalle cose tecniche senza farti spendere un sacco di soldi con le tariffe orarie?

Scegli un Pacchetto di Gestione WordPress e rilassati: al tuo sito ci penso io! Finalmente potrai goderti il tuo meritato aperitivo o passare la sera con la tua famiglia.

Vuoi sapere se hai bisogno di un pacchetto di Gestione WordPress?

Scopri i Vantaggi

Risparmio

Dimenticati di preventivi, tariffe orarie e sorprese in fattura. Avrai un semplice costo fisso mensile o annuale e massima trasparenza.

Esclusività

Non lavoro sui grandi numeri. Voglio avere un numero limitato di Clienti, perché voglio offrirti il massimo delle mie competenze.

Velocità

Le tue richieste vanno in lavorazione entro 2 giorni lavorativi e gestite secondo le priorità: la tempestività è la chiave del successo.

SOLO 0 SLOT SU 8
disponibili per questo mese

Non sai se un pacchetto di Gestione WordPress può esserti davvero utile?

Ecco cosa è incluso

Pronto intervento

Il tuo sito non funziona più? I tuoi clienti non riescono a contattarti o ad acquistare? Problemi con i pagamenti? Con il pronto intervento riceverai tutta l'assistenza di cui hai bisogno.

MODIFICHE AL SITO

Vuoi aggiungere una pagina? Vuoi modificare qualcosa sul tuo sito? Vuoi caricare dei prodotti o inserire una nuova funzione? Contattami ed entro 48H elaborerò le tue richieste.

MANUTENZIONE ORDINARIA

Terrò il tuo sito internet sempre aggiornato verificando che tutto funzioni come si deve. Verificherò i moduli di contatto, il checkout e altre funzionalità, per evitare che si rompano.

CONTROLLO SICUREZZA

Monitorerò costantemente il tuo sito internet affinché sia sicuro e aggiornato alle ultime patch rilasciate. In questo modo, riduremo al minimo le possibilità dei malintenzionati.

PLUGIN PREMIUM

Potrai richiedere l'aggiunta di nuove funzionalità al tuo sito! Con alcuni piani hai a disposizione oltre € 5000 di plugin premium di alta qualità.

ASSISTENZA TECNICA

Puoi contattarmi tutte le volte che hai bisogno di assistenza per svolgere delle operazioni sul sito, sia via mail che telefonicamente. Avrai sempre una spalla a disposizione!

ASSISTENZA ECOMMERCE

Con tutti i pacchetti puoi richiedere assistenza anche su argomenti complessi, come per esempio la vendita online di prodotti, corsi, memberships e booking.

REPORT IN TEMPO REALE

Ti fornirò un link attraverso il quale verificare lo storico degli interventi, lo stato di avanzamento e il tempo impiegato per ogni richiesta. Tutto questo in tempo reale.

Non sei ancora convinto?

Scopri come funziona

01.

FAI LA RICHIESTA

Scrivimi la tua richiesta via mail o WhatsApp (in casi urgenti puoi telefonarmi) e spiegami nel dettaglio qual è il tuo problema.

02.

LAVORAZIONE

Entro 48h lavorative comincio ad eseguire la tua richiesta. Una volta completato ti avviserò per mezzo mail o WhatsApp.

03.

VERIFICA

Verificherai che la lavorazione sia consona alla tua richiesta e mi dirai se va bene o se ci sono cose da sistemare.

04.

AVANTI

Una volta evasa la richiesta, potrai farne un’altra e il processo comincia da capo. Nulla di più semplice.

Scopri i prezzi

E se paghi un anno anticipato DUE MESI SONO GRATIS!

SUPER WP start

Vivi la tranquillità
79/mese invece che € 150,00
  • Pronto intervento
  • Modifiche al sito 2 ore
  • Caricamento prodotti
  • Manutenzione ordinaria
  • Controllo sicurezza
  • Installazione plugin gratuiti
  • Assistenza tecnica
  • Report in tempo reale

Super WP PREMIUM

SITI & ECOMMERCE IMBATTIBILI
199/mese invece che € 400,00
  • TUTTO QUELLO INCLUSO IN WP START
  • 10% SCONTO SUL SITO
  • Modifiche al sito 7 ore (complessive)
  • € 5000+ Plugin Premium
  • Creazione Facebook ADS
  • Integrazione Marketplace
  • Formazione on-demand
Più scelto

Super WP ALL-IN!

PROGETTA A LUNGO TERMINE
499/mese invece che € 650,00
  • TUTTO QUELLO INCLUSO IN WP PREMIUM
  • SITO / ECOMMERCE GRATUITO!
  • Modifiche al sito 12 ore (complessive)
  • Ottimizzazione SEO
  • Gestione Newsletter
  • Creazione Google ADS
  • Grafica all'occorrenza

Sono certo che collaboreremo per molto tempo, ma se hai dei dubbi:

PROVA PER UN MESE

Se il servizio non ti soddisferà, puoi recedere dal contratto senza penali o costi nascosti.

TESTIMONIANZE

La felicità dei miei Clienti è il mio unico obiettivo. Leggi cosa pensa di me chi ha avuto affidarmi i suoi progetti.

Giovanna Vaccaro
Giovanna Vaccaro
Read More
Emmanuele è un vero professionista. Persona preparata, cordiale, educata, attenta alle esigenze del cliente. Ho avuto modo di collaborare con lui alla creazione di un sito e-commerce ed è stato un vero piacere lavorare insieme. Ha risolto diverse problematiche legate all'aggiornamento automatico delle giacenze e dei prezzi dei prodotti, oltre che alla cancellazione di quelli indisponibili e creazione di nuovi in base ai feed dei fornitori. Ha curato anche l'aspetto legato alla piattaforma di Trovaprezzi, strumento fondamentale per la vendita online. Offre anche un servizio di assistenza post lancio dell'e-commerce che consiglio di attivare, poiché Emmanuele è un professionista su cui poter fare affidamento. Consigliatissimo.
New Sicilcommercio
New Sicilcommercio
Read More
Nella gestione dell'eCommerce, possiamo dichiarare, al di fuori di ogni dubbio, l'importanza del lavoro di Emmanuele D'Urso dalla creazione alla gestione e soprattutto in tutti gli imprevisti di percorso che ogni strumento digitale presenta. Trovata sempre la soluzione! Disponibilità e professionalità sono qualità da premiare; indispensabili per l'azienda. Ringraziamo Emmanuele per il lavoro fornito e lo consigliamo essendo certi di raccomandare il meglio.
Alice Zambon
Alice Zambon
Read More
Mi sono rivolta ad Emmanuele molte volte, affidandogli progetti diversi tra loro. Il più "difficile" forse è stato il rifacimento della brand identity dell'attività storica di famiglia. Svecchiare l'immagine di un brand senza stravolgerla non è mai semplice, ma lui ha trovato una soluzione a dir poco geniale che è piaciuta da subito ai miei genitori (e soprattutto alla clientela). Se volete andare sul sicuro con la grafica del vostro sito, o dei materiali di marketing, ingaggiatelo e lasciategli carta bianca. Supererà le vostre migliori aspettative!
Marco Gallo
Marco Gallo
Read More
Avevo un problema con un sito che cercavo di autogestire ma non trovavo mai la soluzione. Contatto Emmanuele, in poco tempo aveva risolto tutto! A saperlo ci pensavo prima! Grazie mille, sei un grande! Ad ognuno il suo, si vede che ti piace quello che fai.
Giuseppe Schembri
Giuseppe Schembri
Read More
Un professionista serio, preparato e molto disponibile. Realizza soltanto ottimi lavori. Consigliatissimo!
Calogero Castellana
Calogero Castellana
Read More
La Professionalità, la Disponibilità e la Serietà fanno da cornice al lavoro che svolgi, la fantasia e la gentilezza sono impeccabili. Grazie per aver soddisfatto le mie aspettative.
Relais Santa Croce all'Eremo
Relais Santa Croce all'Eremo
Read More
Siamo molto soddisfatti e contenti di aver scelto Emmanuele per la realizzazione del nostro sito web. Competenza, professionalità e disponibilità sono elementi che contraddistinguono questa azienda. In grado di rispondere con grande competenza e celerità ad ogni tipo di esigenza. Consigliamo a tutti Emmanuele.
Vincenzo Faraone
Vincenzo Faraone
Read More
Emanuele è una persona precisa, puntuale e ha moltissima inventiva, ha svolto il lavoro richiesto al meglio, superando di gran lunga le mie aspettative. Lo consiglio a tutti!!!
Leonardo Caramazza
Leonardo Caramazza
Read More
Emmanuele è un professionista serio e disponibile. La qualità del lavoro è stata davvero ottima e ha sempre grande pazienza e comprensione per il cliente.
Lorenzo Elia
Lorenzo Elia
Read More
Realizzare i vostri sogni o idee? Si con ED-Vision questo è possibile, grazie all'esperienza di Emmanuele. Sin da subito ha capito le nostre esigenze e non ha esitato a stupirci. Grazie!!!

Hai qualche dubbio?

Domande Frequenti (FAQ)

Se il tuo sito internet si blocca o non funziona, se qualche componente ha smesso di funzionare, grazie al pronto intervento la soluzione è a portata di mano.

In base al pacchetto scelto, dedicherò al tuo progetto del tempo per effettuare modifiche sul sito. Per modifiche al sito si intende qualsiasi operazione prevista dal pacchetto scelto, purché rientri nelle tempistiche stabilite, ovvero:

  • Super WP Start: 60 (1 ora) minuti al mese
  • Super WP Premium: 420 (7 ore) minuti al mese
  • Super WP All In: 720 (12 ore) minuti al mese

In queste ore vengono conteggiati:

  • Pronto intervento
  • Creazione / Modifica di pagine
  • Inserzione di prodotti
  • Installazione di plugin
  • Assistenza tecnica telefonica
  • Creazione Facebook ADS
  • Creazione Google ADS
  • Ottimizzazione SEO
  • Gestione Newsletter
  • Formazione on-demand
  • Incontri di persona (dall’uscita dello studio fino al rientro in studio, potrebbero applicarsi tariffe di rimborso spese di viaggio).

In queste ore NON vengono conteggiati:

  • Risposte alle email o ai messaggi testuali su Whatsapp
  • Manutenzione ordinaria
  • Controllo Sicurezza
  • Report in tempo reale.

Di volta in volta viene tracciata (tramite software specifico) la durata di ogni intervento e comunicata attraverso un link che ti fornirò.  Le eventuali richieste in eccesso verranno conteggiate con la tariffa oraria in vigore e inserite nella fattura successiva.

Puoi effettuare tutte le richieste che vuoi, sapendo che verranno evase in base alla data di richiesta, dalla più vecchia alla più nuova. Qualora ci fosse un’emergenza prioritaria, comunicamelo: stopperò le altre lavorazioni e dedicherò il mio tempo a quella più urgente.

È incluso praticamente tutto quello che ha a che fare con il tuo sito internet. L’unico limite è il tempo che hai a disposizione, in base al pacchetto scelto.

INCLUDE (a titolo esemplificativo):

  • Creazione di Slide ed immagini semplici
  • Scontorno di foto prodotto (fornite da te)
  • Caricamento di prodotti semplici e variabili (testi e contenuti forniti da te)
  • Integrazione di nuove funzionalità
  • Creazione e modifica di pagine con testi forniti da te
  • Inserzione di articoli nel blog (forniti da te)
  • Inserzione / modifica di immagini (fornite da te)
  • Inserzione di traduzioni (fornite da te)
  • Inserzione di testi (forniti da te)
  • Personalizzazione dell’aspetto grafico

NON INCLUDE (a titolo esemplificativo)

  • Sviluppo codice PHP (o altro) personalizzato
  • Elaborazione di impaginati
  • Scrittura di testi
  • Traduzione dei testi
  • Creazione di loghi
  • Modifica del core di WordPress / Woocommerce
  • Modifica del core dei plugin

In ogni caso, tu scrivimi le tue richieste, io le valuterò e ti proporrò eventuali soluzioni o alternative includibili all’interno del pacchetto scelto (se possibile).

Caricherò per te, o ti darò supporto nel farlo, i prodotti per il tuo ecommerce.

SONO INCLUSI:

  • Prodotti fisici semplici e variabili
  • Prodotti digitali
  • Videocorsi
  • Infoprodotti
  • Prodotto prenotabili (stanze di hotel, tour, esperienze, ticket per spettacoli)

Il numero dei prodotti caricabili, dipende dal numero di ore disponibili dal pacchetto che hai scelto.

Orientativamente:

  • Super WP Start: 10 prodotti semplici al mese
  • Super WP Premium: 50 prodotti semplici al mese
  • Super WP All In: 120 prodotti semplici al mese

Di volta in volta viene tracciata (tramite software specifico) la durata di ogni intervento e comunicata attraverso un link che ti fornirò.  Le eventuali richieste in eccesso verranno conteggiate con la tariffa oraria in vigore e inserite nella fattura successiva.

Ti suggerisco di vedere la FAQ: MODIFICHE AL SITO: COME FUNZIONANO?

Si tratta di un aggiornamento di WordPress e dei Plugin, per mantenere il sito sempre funzionante e sicuro, per te e per chi lo naviga. Inoltre, prevede una pulizia del database al bisogno per ottimizzare la velocità delle pagine.

La frequenza di manutenzione dipende dal pacchetto scelto:

  • Super WP Start: 1 volta al mese
  • Super WP Premium: 2 volte al mese
  • Super WP All In: 2 volte al mese

Verificherò periodicamente la sicurezza del tuo sito internet, ripulendolo dallo spam, verificando che non vi siano attacchi o malware che potrebbero causare la perdita dei dati.

Il controllo sicurezza viene fatto in concomitanza con la Manutenzione Ordinaria, a seconda del pacchetto scelto, ovvero:

  • Super WP Start: 1 volta al mese
  • Super WP Premium: 2 volte al mese
  • Super WP All In: 2 volte al mese

I plugin sono dei piccoli o grandi software che implementano nuove funzionalità sul sito internet, sia dal lato gestionale, sia dal lato utente.

Posso installare sul tuo website qualsiasi plugin gratuito, purché la sua installazione e configurazione rientri nelle ore di lavoro previste dal pacchetto scelto:

  • Super WP Start: 60 (1 ora) minuti al mese
  • Super WP Premium: 420 (7 ore) minuti al mese
  • Super WP All In: 720 (12 ore) minuti al mese

Ti suggerisco di vedere la FAQ: MODIFICHE AL SITO: COME FUNZIONANO?

Si tratta di software di alta qualità, che hanno un costo di acquisto e, spesso, un costo di mantenimento. Se i Plugin Premium sono inclusi nel tuo pacchetto e il plugin necessario è a mia disposizione (ho a disposizione migliaia di plugin, per un valore di oltre € 5000), non dovrai pagare né il costo di acquisto, né il costo di mantenimento.

Se il plugin non fosse a mia disposizione, lo potrai acquistare autonomamente (o posso farlo io per te) e provvederò all’installazione e alla configurazione senza costi aggiuntivi.

Ti fornirò tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Quando non sai fare una cosa, o vuoi dei suggerimenti su come mettere in pratica una tua idea, ti basterà contattarmi per discuterne.

L’assistenza via mail e Whatsapp è illimitata e potrai scrivermi tutte le volte che vuoi, a prescindere dal pacchetto scelto.

L’assistenza telefonica, invece, viene conteggiata nelle ore di lavoro che metto a tua disposizione, in base al pacchetto scelto, ovvero:

  • Super WP Start: 60 (1 ora) minuti al mese
  • Super WP Premium: 420 (7 ore) minuti al mese
  • Super WP All In: 720 (12 ore) minuti al mese

Se sottoscrivi un abbonamento Super WP Premium o Super WP All In per 12 mesi, contestualmente alla realizzazione del sito internet riceverai:

  • SUPER WP PREMIUM: 10% di sconto sul preventivo del sito internet (anche ecommerce)
  • SUPER WP ALL IN: 100% di sconto sul preventivo del sito internet. Pagherai solo l’hosting e il dominio (se non ce l’hai) ed eventuali costi extra legati a Gestione e Manutenzione della Privacy & Cookies Policy.

Il sito internet o ecommerce verrà realizzato in maniera totalmente personalizzata. Niente siti prefabbricati: tutto sarà realizzato da zero.

Ti aiuterò a posizionare al meglio il tuo sito internet, attraverso studi di fattibilità, ottimizzazione del sito e dei contenuti, creazione di pagine specifiche. Inoltre monitorerò lo stato dei lavori e farò in modo di portare a casa dei risultati nel minor tempo possibile. Le operazioni legate all’Ottimizzazione SEO vengono conteggiate sulla base delle ore disponibili dal pacchetto scelto.

Imposterò per te la tua Newsletter, creando le automazioni e le mail periodiche di cui hai bisogno.

Ogni volta che vorrai inviare una Newsletter ai tuoi utenti, dovrai solo inviarmi il testo e le immagini, oltre a segnalarmi eventuali contenuti extra da inserire.

Lo farò io al posto tuo.

Queste operazioni vengono conteggiate sulla base delle ore disponibili dal pacchetto scelto.

Integrare il pixel di Facebook, creare dei cataloghi per Google Merchant, creare sponsorizzate e tanto altro.

Tu penserai solo alla strategia: al lato tecnico ci penso io.

Queste operazioni vengono conteggiate sulla base delle ore disponibili dal pacchetto scelto.

Vuoi sincronizzare il tuo Ecommerce con Amazon, Ebay o Trovaprezzi? Posso analizzare la fattibilità ed effettuare le integrazioni attraverso dei Plugin specifici.

Inoltre, ti fornirò formazione e assistenza tecnica per poter lavorare anche in modo indipendente.

Queste operazioni vengono conteggiate sulla base delle ore disponibili dal pacchetto scelto.

Posso formare te e il tuo personale su tutti gli aspetti che riguardano l’utilizzo di WordPress, Woocommerce e i loro Plugin.

Ogni volta che vuoi.

Le lezioni saranno in videoconferenza, in maniera frontale o di gruppo, a seconda delle tue esigenze.

Potrai sfruttare le ore a tua disposizione dal pacchetto scelto per formarti e migliorare il tuo business.

Queste operazioni vengono conteggiate sulla base delle ore disponibili dal pacchetto scelto.

Ti fornirò un link attraverso il quale monitorare la lista delle richieste effettuate, il loro stato di avanzamento e verificare il tracking del tempo impiegato per svolgere le operazioni richieste.

Potrai visionarlo tutte le volte che vorrai, in qualsiasi momento.

In questo modo, tutto sarà chiaro e avrai sempre la situazione sottocontrollo.

Certamente, puoi contattarmi telefonicamente per l’assistenza tecnica ed ecommerce, dal Lunedì al Venerdì, nei seguenti orari:

  • dalle 09:30 alle 13:00
  • dalle 15:00 alle 19:00

Fuori da questi orari, puoi scrivermi via mail: leggerò e ti risponderò al primo momento utile.

Ti ricordo che l’assistenza telefonica viene scalata dalle ore disponibili in base al pacchetto scelto. L’assistenza via Email, invece, è illimitata.

Per quanto riguarda le richieste di modifica, caricamento prodotti, installazione di plugin è preferibile il contatto via mail.

Stipuleremo un contratto che si rinnova mensilmente o annualmente (con il contratto annuale puoi approfittare degli incredibili sconti inclusi in Super WP Premium e Super WP All In).

Non ci sono costi nascosti, né penali di rescissione. Questo perché credo che bisogna essere entrambi soddisfatti della collaborazione per ottenere il meglio.

Il contratto si rinnova tacitamente alla sua scadenza.

Se non volessi rinnovarlo, basterà mandarmi una PEC con la richiesta di disdetta, almeno 30 giorni prima. Il servizio verrà erogato per tutto il periodo già pagato.

Contenuto della fisarmonica

Se hai attivato il pagamento mensile, puoi disdire il tuo contratto quando vuoi senza alcuna penale. Ti basterà inviarmi una PEC con un preavviso di 30 giorni. Il servizio continuerà ad essere erogato per il periodo pagato.

Se hai sottoscritto il contratto per 12 mesi con pagamento mensile, ricevendo lo sconto o il sito gratuito, e interrompi il contratto prima di 12 mesi, andranno restituite le eventuali scontistiche ricevute per la realizzazione del sito internet segnate nel contratto.

Se hai sottoscritto il contratto per 12 mesi con pagamento annuale e sei nei primi 30 giorni di assistenza, puoi disdire e riceverai un rimborso di tutte le mensilità rimanenti.

Se hai sottoscritto il contratto con pagamento annuale e sono passati più di 30 giorni dalla stipula, dovrai attendere la scadenza naturale del contratto.

Ogni pacchetto è valido per una sola installazione di WordPress, quindi per un solo sito internet. Se hai più siti internet, puoi contattarmi e svilupperò per te un’offerta esclusiva in base alle tue necessità.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

I pacchetti di Abbonamento per WordPress sono servizi offerti dal Fornitore per supportare i gestori di siti bastati su WordPress e Woocommerce (di seguito il “Servizio”).

L’accesso al Servizio può essere interrotto sporadicamente a causa di problemi tecnici, manutenzione, ripristino o per altre ragioni fuori dal controllo del Fornitore.

Il Fornitore si riserva il diritto di interrompere in qualsiasi momento il Servizio senza preavviso.

ATTIVAZIONE

Per usare il servizio, è necessario sottoscrivere un contratto di fornitura, che verrà inviato per mezzo mail o analogo. Verranno richiesti i dati aziendali o personali per l’intestazione e i dati di fatturazione, per ragioni fiscali

Le informazioni fornite devono essere accurate. Eventuali modifiche andranno comunicate tempestivamente per mantenere i propri dati aggiornati nel tempo.

Il Cliente è l’unico responsabile per tutte le attività risultanti dall’utilizzo del servizio
Il servizio è destinato sia alle aziende che ai privati.

PAGAMENTI

Il pagamento del Servizio è anticipato e potrebbe essere maggiorato di eventuali tasse (ovvero il 4% come Contributo Gestione Separata INPS e il 22% di IVA se dovuta). L’importo è soggetto a ritenuta d’acconto del 20% (se applicabile).
Il Cliente ha la responsabilità di pagare puntualmente il Servizio.
I prezzi dei servizi potrebbero subire variazioni, in qualsiasi momento, a discrezione del Fornitore.

Non si offrono rimborsi in caso di riduzione del prezzo o sconti promozionali.
Il pagamento può essere effettuato tramite Bonifico Bancario o PayPal.
Una volta ricevuto l’accredito, il servizio sarà attivo. La data di rinnovo è quella della stipula del contratto.

Il Fornitore si riserva il diritto di rifiutare il Cliente in caso di fornitura di dati mendaci, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti del Fornitore, chiamate telefoniche ripetute in orari e giorno di riposo.

Il Fornitore non collaborerà con Clienti che trattano tematiche illegali, pornografiche, per adulti, di incitazione all’odio e alla violenza, o di qualsiasi altra forma eticamente e legalmente scorretta.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per i danni, diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti dal Cliente, i suoi partner, agenti, dipendenti e collaboratori in relazione all’utilizzo del Servizio fornito.

Per nessuna ragione il Fornitore può essere ritenuto responsabile per perdita di profitto, impossibilità di utilizzo, danni diretti e indiretti di qualsiasi tipo.

Il Fornitore non è in alcun modo responsabile per le conseguenze derivanti dall’utilizzo illegittimo delle informazioni fornite dal Cliente. In particolare, il Fornitore non garantisce:

  • La ricezione di tutte le richieste via mail o mezzo analogo;
  • La corretta esecuzione dei lavori esposti per via telefonica (è preferibile la forma scritta);
  • La disponibilità al pronto intervento nei giorni di Sabato e Domenica, nei Festivi e nei periodi di Ferie (comunicati per mezzo mail).

Eventuali disservizi tecnici o interruzioni temporanee (per problematiche personali del Fornitore, ferie o impossibilità) che possano impedire momentaneamente l’utilizzo del servizio acquistato, non comporteranno alcun risarcimento in favore del Cliente.

Il Cliente accetta che, qualora si ritenesse danneggiato, l’unico rimedio è la disdetta immediata del servizio.

RICHIESTE DI ELABORAZIONE

Le richieste possono essere avanzate:

  1. Via Mail (metodo preferenziale)
  2. Via Whatsapp (messaggi di testo)
  3. Telefono (per richiesta di supporto tecnico)

Ogni richiesta (task) viene processata e risolta nell’ordine in cui è stata ricevuta o in base ad una lista di priorità fornita dal Cliente.

Ogni task è soggetto ad approvazione o rifiuto a sola discrezione del Fornitore.

I task complessivi durante un mese di abbonamento, non possono superare il tempo di lavorazione previsto dal pacchetto. Eventuali eccedenze verranno conteggiate con la tariffa in vigore e vanno saldate su fattura successiva.
Eventuali richieste non incluse all’interno dei pacchetti, verranno quotate a seconda del listino in vigore.

Il Fornitore fornisce supporto con inizio lavorazione entro 48H dalla richiesta, da lunedì a venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Non è possibile garantire una tempistica per la risoluzione di un task. Un’ipotesi preventiva di tempistica verrà comunicata al Cliente previa richiesta esplicita.
Le ore mensili incluse negli Abbonamenti per WordPress non sono cumulabili né rimborsabili.

TIPO DI RICHIESTE

Le richieste (task) dovrebbero rientrare in queste categorie:

  • Problemi con l’interfaccia del sito (qualcosa non si vede come dovrebbe)
  • Modifica dello stile di elementi della pagina (colore del testo, dei pulsanti)
  • Inserimento dei contenuti e modifica delle immagini
  • Creazione di elementi grafici di base (pulsanti, form, menu, tabelle)
  • Assistenza Tecnica su WordPress e Woocommerce
  • Formazione all’utilizzo di WordPress e Woocommerce
  • Aggiornamento di Temi e Plugin
  • Installazione e configurazione di plugin
  • Traduzione del Website (con testi forniti dal Cliente)
  • Inserimento testi (forniti dal Cliente)
  • Ripristino di un backup del sito in seguito ad errori gravi
  • Miglioramento delle performance del sito su richiesta
  • Caricamento dei prodotti (testi e contenuti forniti dal Cliente)
  • Integrazione nuove funzionalità (plugin)
  • Creazione ADS (nei pacchetti che le includono) secondo le istruzioni del Cliente

Esempio di richieste che potrebbero essere rifiutate:

  • Cambio tema
  • Scrittura dei testi
  • Modifica del core di WordPress
  • Modifica del core del Tema
  • Modifica del core di Plugin
  • Personalizzazione o creazione di nuove funzioni custom
  • Redazione piano editoriale
  • Redazione piani di marketing
  • Elaborazione impaginati
  • Elaborazione loghi

Nel dubbio, il Cliente potrà inviare una mail al Fornitore chiedendo se la richiesta può essere eseguita e/o se prevede dei costi aggiuntivi.

DISDETTA DEL SERVIZIO

Il Servizio può essere interrotto in qualsiasi momento, da parte del Cliente o del Fornitore.

Il rapporto si basa sulla fiducia, sulla reciproca soddisfazione e sull’investimento etico del denaro.

Il Fornitore non tollererà nessun tipo di comunicazione aggressiva, insulti o discriminazione. Ci si aspetta che il rapporto di collaborazione sia disteso e sereno, nel pieno rispetto delle parti coinvolte, dei loro usi, costumi, orari di lavoro, scelte di vita.

Il servizio può essere interrotto per mezzo PEC con 30 giorni di preavviso.
Se il Cliente ha attivato il pagamento mensile, può disdire il contratto quando vuole senza alcuna penale. Il servizio continuerà ad essere erogato per il periodo pagato.

Se il Cliente ha sottoscritto il contratto per 12 mesi con pagamento mensile, ricevendo lo sconto o il sito gratuito, e decide di interrompere il contratto prima di 12 mesi, andranno restituite le eventuali scontistiche ricevute per la realizzazione del sito internet segnate nel contratto.

Se il Cliente ha sottoscritto il contratto per 12 mesi con pagamento annuale può disdire entro i primi 30 giorni di assistenza, e avrà il diritto di ricevere un rimborso tutte le mensilità rimanenti. Se fossero passati i 30 giorni dalla stipula, dovrà attendere la scadenza naturale del contratto. Non si effettuano rimborsi parziali sui servizi già pagati.

MODIFICHE A TERMINI E CONDIZIONI

Il Fornitore si riserva il diritto di modificare le condizioni d’uso in qualsiasi momento, modificando la relativa pagina all’indirizzo: https://www.ed-vision.it/abbonamenti-per-wordpress/. Se le modifiche sono sostanziali, verranno comunicate per mezzo mail

Il Cliente è responsabile per la lettura e comprensione delle modifiche.

Continuando ad utilizzare il Servizio, si accettano tacitamente le modifiche.

RACCOLTA DI INFORMAZIONI

Durante la collaborazione, il Fornitore raccoglie informazioni, che verranno usate esclusivamente per contattare il Cliente e/o per fornire i servizi richiesti

Le informazioni verranno trattate come confidenziali. A titolo esemplificativo, le informazioni potrebbero includere:

  • dati di accesso al backend di WordPress, server FTP, pannello di gestione hosting, indirizzo email;
  • dati relativi al business del cliente (per esempio volumi di traffico, tassi di conversione, volumi di vendite);
  • dati di accesso a servizi relativi al sito (come Google Analytics, Mailchimp, SendinBlue, Business Manager, Ebay, Amazon, Trovaprezzi);
  • dati contenuti nel sito web (per esempio lista di clienti, ordini, fornitori, infoprodotti, coupon)

Questi dati possono essere trasferiti sui server privati del Fornitore, per effettuare test, tenere copie di backup e quant’altro indispensabile all’erogazione del servizio.

L’accesso parziale a queste informazioni può essere fornito a collaboratori e partner del Fornitore solo se strettamente indispensabile all’erogazione del servizio.

DISPOSIZIONI GENERALI

Nel caso in cui alcune delle norme di cui alle presenti Condizioni d’Uso risulti inapplicabile, le altre continueranno ad avere piena efficacia.

Il Servizio sottoscritto è soggetto al diritto Italiano. Qualsiasi controversia nascente o comunque connessa al contratto e i Termini e Condizioni, verrà sottoposta al Foro di residenza o domicilio del Cliente o, negli altri casi, in via esclusiva a quello di Agrigento.

I presenti Termini e Condizioni, il contratto di vendita a distanza o de visu costituiscono l’intero accordo contrattuale tra il Cliente e il Fornitore.