Gestione WordPress

Pensi che la gestione del tuo sito rubi tempo alla tua attività imprenditoriale? Incroci le dita ogni volta che devi lanciare un aggiornamento? Pensi di non avere le competenze necessarie per far crescere il tuo business?

Vuoi un collaboratore competente che possa migliorare il tuo sito o ecommerce al posto tuo e sgravarti dalle cose tecniche senza farti spendere un sacco di soldi con le tariffe orarie?

Scegli un Pacchetto di Gestione WordPress e rilassati: al tuo sito ci penso io! Finalmente potrai goderti il tuo meritato aperitivo o passare la sera con la tua famiglia.

Vuoi sapere se hai bisogno di un pacchetto di Assistenza / Gestione WordPress?

Scopri i Vantaggi

Ottieni il massimo
Risparmio

Dimenticati di preventivi, tariffe orarie e sorprese in fattura. Avrai un semplice costo fisso mensile o annuale e massima trasparenza.

Avrai un partner
esclusivo

Non lavoro sui grandi numeri. Voglio avere un numero limitato di Clienti, perché voglio offrirti il massimo delle mie competenze.

Interventi
super veloci

Le tue richieste vanno in lavorazione entro 2 giorni lavorativi e gestite secondo priorità: tempestivo!

Solo 0 slot su 12
DISPONIBILI PER QUESTO MESE

Vuoi sapere se un pacchetto di Assistenza e Gestione WordPress ti è utile?

Ecco cosa è incluso

Pronto Intervento

Il tuo sito non funziona più? I tuoi clienti non riescono a contattarti o ad acquistare? Problemi con i pagamenti? Con il pronto intervento riceverai tutta l’assistenza di cui hai bisogno in tempi record!

Modifiche al Sito

Vuoi aggiungere una pagina? Vuoi modificare qualcosa sul tuo sito? Vuoi caricare dei prodotti o inserire una nuova funzione? Contattami ed entro 48H elaborerò le tue richieste. Semplice e veloce!

Controllo Sicurezza

Monitorerò costantemente il tuo sito internet affinché sia sicuro e aggiornato alle ultime patch rilasciate. In questo modo, ridurremo al minimo le possibilità dei malintenzionati. Meno problemi, più vantaggi.

Manutenzione Ordinaria

Terrò il tuo sito internet sempre aggiornato verificando che tutto funzioni come si deve. Verificherò i moduli di contatto, il checkout e altre funzionalità, per evitare che si rompano. Un sito rotto, è un cliente perso.

Plugin Premium

Potrai richiedere l’aggiunta di nuove funzionalità al tuo sito! Con alcuni piani hai a disposizione oltre € 5000 di plugin premium di alta qualità. Nessun costo di rinnovo: tutto è incluso nell’abbonamento.

Assistenza Tecnica

Puoi contattarmi tutte le volte che hai bisogno di assistenza per svolgere delle operazioni sul sito, sia via mail che telefonicamente. Avrai sempre una spalla a disposizione: non sarai mai solo!

Assistenza Ecommerce

Con tutti i pacchetti puoi richiedere assistenza anche su argomenti complessi, come per esempio la vendita online di prodotti, corsi, memberships e booking. Le mie competenze sono a tua totale disposizione.

Report in tempo reale

Le lavorazioni vengono misurate con un software di tracciamento del tempo. Ti fornirò un link attraverso il quale verificare lo storico degli interventi, lo stato di avanzamento il tempo impiegato per ogni richiesta.

Ancora non sei convinto?

Come funziona

01.

Fai la richiesta

Scrivimi la tua richiesta via mail o WhatsApp e spiegami nel dettaglio qual è il tuo problema. Il primo passo è stato fatto.

02.

Lavorazione

Entro 48h lavorative comincio ad eseguire la tua richiesta. Una volta completato ti avviserò per mezzo mail o WhatsApp.

03.

Verifica

Verificherai che la lavorazione sia consona alla tua richiesta e mi dirai se va bene o se ci sono cose da sistemare.

04.

Avanti

Una volta evasa la richiesta, potrai farne un’altra e il processo comincia da capo. Nulla di più semplice.

La trasparenza prima di tutto

Scopri i prezzi

E se paghi un anno anticipato, due mesi sono gratis!

Super WP Start

Vivi la tranquillità

€ 79

AL MESE (INVECE CHE € 150,00)

+4% Gest. Sep. INPS + 22% iva se dovuta

Super WP Premium

Siti & Ecommerce imbattibili

€ 199

AL MESE (INVECE CHE € 400,00)

+4% Gest. Sep. INPS + 22% iva se dovuta

Super WP All-in!

Progetta a lungo termine

€ 499

AL MESE (INVECE CHE € 650,00)

+4% Gest. Sep. INPS + 22% iva se dovuta

Sono certo che collaboreremo per molto tempo, ma se hai dubbi

PROVA PER UN MESE

Se il servizio non ti soddisferà puoi recedere dal contratto senza penali o costi nascosti

Hai qualche dubbio?

Domande frequenti (FAQ)

Se il tuo sito internet si blocca o non funziona, se qualche componente ha smesso di funzionare, grazie al pronto intervento la soluzione è a portata di mano. Il servizio è operativo negli orari di lavoro. Non posso garantirti il pronto intervento di Sabato e Domenica o fuori orario di lavoro.

In base al pacchetto scelto, dedicherò al tuo progetto del tempo per effettuare modifiche sul sito. Per modifiche al sito si intende qualsiasi operazione prevista dal pacchetto scelto, purché rientri nelle tempistiche stabilite, ovvero:

  • Super WP Start: 120 minuti (2 ore) al mese
  • Super WP Premium: 420 minuti (7 ore) al mese
  • Super WP All In: 720 minuti (12 ore) al mese

In queste ore vengono conteggiati:

  • Pronto intervento
  • Creazione / Modifica di pagine
  • Inserzione di prodotti
  • Installazione di plugin
  • Assistenza tecnica telefonica
  • Supporto tecnico Facebook ADS
  • Supporto tecnico Google ADS
  • Suggerimenti in ambito SEO
  • Gestione Newsletter
  • Formazione on-demand
  • Incontri di persona (dall’uscita dello studio fino al rientro in studio, potrebbero applicarsi tariffe di rimborso spese di viaggio se la distanza è superiore a 20Km da Agrigento).

In queste ore NON vengono conteggiati:

  • Risposte alle email o ai messaggi testuali su Whatsapp
  • Manutenzione ordinaria
  • Controllo Sicurezza
  • Report in tempo reale.

Di volta in volta viene tracciata (tramite software specifico) la durata di ogni intervento e comunicata attraverso un link che ti fornirò.  Le eventuali richieste in eccesso verranno conteggiate con la tariffa oraria in vigore e inserite nella fattura successiva.

Puoi effettuare tutte le richieste che vuoi, sapendo che verranno evase in base alla data di richiesta, dalla più vecchia alla più nuova. Qualora ci fosse un’emergenza prioritaria, comunicamelo: stopperò le altre lavorazioni e dedicherò il mio tempo a quella più urgente.

È incluso praticamente tutto quello che ha a che fare con il tuo sito internet. L’unico limite è il tempo che hai a disposizione, in base al pacchetto scelto.

INCLUDE (a titolo esemplificativo):

  • Creazione di Slide ed immagini semplici
  • Scontorno di foto prodotto (fornite da te)
  • Caricamento di prodotti semplici e variabili (testi e contenuti forniti da te)
  • Integrazione di nuove funzionalità
  • Creazione e modifica di pagine con testi forniti da te
  • Inserzione di articoli nel blog (forniti da te)
  • Inserzione / modifica di immagini (fornite da te)
  • Inserzione di traduzioni (fornite da te)
  • Inserzione di testi (forniti da te)
  • Personalizzazione dell’aspetto grafico

NON INCLUDE (a titolo esemplificativo)

  • Sviluppo codice PHP (o altro) personalizzato e avanzato
  • Elaborazione di impaginati
  • Scrittura di testi
  • Traduzione dei testi
  • Creazione di loghi
  • Modifica del core di WordPress / Woocommerce
  • Modifica del core dei plugin

In ogni caso, tu scrivimi le tue richieste, io le valuterò e ti proporrò eventuali soluzioni o alternative includibili all’interno del pacchetto scelto (se possibile).

Caricherò per te, o ti darò supporto nel farlo, i prodotti per il tuo ecommerce.

SONO INCLUSI:

  • Prodotti fisici semplici e variabili
  • Prodotti digitali
  • Videocorsi
  • Infoprodotti
  • Prodotto prenotabili (stanze di hotel, tour, esperienze, ticket per spettacoli)

Il numero dei prodotti caricabili, dipende dal numero di ore disponibili dal pacchetto che hai scelto.

Orientativamente:

  • Super WP Start: 10 prodotti semplici al mese
  • Super WP Premium: 50 prodotti semplici al mese
  • Super WP All In: 120 prodotti semplici al mese

Di volta in volta viene tracciata (tramite software specifico) la durata di ogni intervento e comunicata attraverso un link che ti fornirò.  Le eventuali richieste in eccesso verranno conteggiate con la tariffa oraria in vigore e inserite nella fattura successiva.

Ti suggerisco di vedere la FAQ: MODIFICHE AL SITO: COME FUNZIONANO?

Si tratta di un aggiornamento di WordPress e dei Plugin, per mantenere il sito sempre funzionante e sicuro, per te e per chi lo naviga. Inoltre, prevede una pulizia del database al bisogno per ottimizzare la velocità delle pagine.

La frequenza di manutenzione dipende dal pacchetto scelto, orientativamente:

  • Super WP Start: 1 volta ogni 2 mesi
  • Super WP Premium: 1 volta al mese
  • Super WP All In: 1 volta al mese
Tuttavia, prima di avviare gli aggiornamenti farò un backup e verificherò la compatibilità e l’assenza di bug nelle nuove versioni, per evitare di creare più disagio che vantaggio.

Verificherò periodicamente la sicurezza del tuo sito internet, ripulendolo dallo spam, verificando che non vi siano attacchi o malware che potrebbero causare la perdita dei dati.

Il controllo sicurezza viene fatto in concomitanza con la Manutenzione Ordinaria, a seconda del pacchetto scelto, ovvero:

  • Super WP Start: 1 volta ogni due mesi
  • Super WP Premium: 1 volta al mese
  • Super WP All In: 1 volta al mese

I plugin sono dei piccoli o grandi software che implementano nuove funzionalità sul sito internet, sia dal lato gestionale, sia dal lato utente.

Posso installare sul tuo website qualsiasi plugin gratuito, purché la sua installazione e configurazione rientri nelle ore di lavoro previste dal pacchetto scelto.

Ti suggerisco di vedere la FAQ: MODIFICHE AL SITO: COME FUNZIONANO?

Si tratta di software di alta qualità, che hanno un costo di acquisto e, spesso, un costo di mantenimento. Se i Plugin Premium sono inclusi nel tuo pacchetto e il plugin necessario è a mia disposizione (ho a disposizione migliaia di plugin, per un valore di oltre € 5000), non dovrai pagare né il costo di acquisto, né il costo di mantenimento.

Se il plugin non fosse a mia disposizione, lo potrai acquistare autonomamente (o posso farlo io per te) e provvederò all’installazione e alla configurazione senza costi aggiuntivi.

Ti fornirò tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Quando non sai fare una cosa, o vuoi dei suggerimenti su come mettere in pratica una tua idea, ti basterà contattarmi per discuterne.

L’assistenza via mail e Whatsapp è illimitata e potrai scrivermi tutte le volte che vuoi, a prescindere dal pacchetto scelto.

L’assistenza telefonica, invece, viene conteggiata nelle ore di lavoro che metto a tua disposizione, in base al pacchetto scelto.

Se sottoscrivi un abbonamento Super WP Premium o Super WP All-In per 12 mesi, contestualmente alla realizzazione del sito internet riceverai:

  • SUPER WP PREMIUM: 10% di sconto sul preventivo del sito internet (anche ecommerce)
  • SUPER WP ALL IN: 100% di sconto sul preventivo del sito internet. Pagherai solo l’hosting e il dominio (se non ce l’hai) ed eventuali costi extra legati a Gestione e Manutenzione della Privacy & Cookies Policy.

Il sito internet o ecommerce verrà realizzato in maniera totalmente personalizzata. Niente siti prefabbricati: tutto sarà realizzato da zero.

Ti supporterò per capire come migliorare il tuo posizionamento sui motori di ricerca, dandoti suggerimenti su parole chiave, su stesura dei testi, su ottimizzazione tecnica del sito.

Le operazioni legate a questo servizio vengono conteggiate sulla base delle ore disponibili dal pacchetto scelto.

Si tratta di moduli che ti permetteranno di dotare il tuo website di maggiori potenzialità. Possono essere dei preventivatori, dei form multi-step, dei form di registrazione personalizzati, dei form per l’invio di documentazione e quant’altro.

Le operazioni legate a questo servizio vengono conteggiate sulla base delle ore disponibili dal pacchetto scelto.

Imposterò per te la tua Newsletter, creando le automazioni e le mail periodiche di cui hai bisogno.

Ogni volta che vorrai inviare una Newsletter ai tuoi utenti, dovrai solo inviarmi il testo e le immagini, oltre a segnalarmi eventuali contenuti extra da inserire.

Lo farò io al posto tuo.

Queste operazioni vengono conteggiate sulla base delle ore disponibili dal pacchetto scelto.

Integrare il pixel di Facebook, creare dei cataloghi per Google Merchant, supporto tecnico per la creazione di sponsorizzate e tanto altro. Tu penserai solo alla strategia: al lato tecnico ci penso io.

Queste operazioni vengono conteggiate sulla base delle ore disponibili dal pacchetto scelto.

Vuoi sincronizzare il tuo Ecommerce con Amazon, Ebay o Trovaprezzi? Posso analizzare la fattibilità ed effettuare le integrazioni attraverso dei Plugin specifici.

Inoltre, ti fornirò formazione e assistenza tecnica per poter lavorare anche in modo indipendente.

Queste operazioni vengono conteggiate sulla base delle ore disponibili dal pacchetto scelto.

Posso formare te e il tuo personale su tutti gli aspetti che riguardano l’utilizzo di WordPress, Woocommerce e i loro Plugin.

Ogni volta che vuoi.

Le lezioni saranno in videoconferenza, in maniera frontale o di gruppo, a seconda delle tue esigenze.

Potrai sfruttare le ore a tua disposizione dal pacchetto scelto per formarti e migliorare il tuo business.

Queste operazioni vengono conteggiate sulla base delle ore disponibili dal pacchetto scelto.

Ti fornirò un link attraverso il quale monitorare la lista delle richieste effettuate, il loro stato di avanzamento e verificare il tracking del tempo impiegato per svolgere le operazioni richieste.

Potrai visionarlo tutte le volte che vorrai, in qualsiasi momento.

In questo modo, tutto sarà chiaro e avrai sempre la situazione sottocontrollo.

Certamente, puoi contattarmi telefonicamente per l’assistenza tecnica ed ecommerce, dal Lunedì al Venerdì, nei seguenti orari:

  • dalle 09:30 alle 13:00
  • dalle 15:00 alle 19:00

Fuori da questi orari, puoi scrivermi via mail: leggerò e ti risponderò al primo momento utile.

Ti ricordo che l’assistenza telefonica viene scalata dalle ore disponibili in base al pacchetto scelto. L’assistenza via Email, invece, è illimitata.

Per quanto riguarda le richieste di modifica, caricamento prodotti, installazione di plugin è preferibile il contatto via mail.

Stipuleremo un contratto che si rinnova mensilmente o annualmente (con il contratto annuale puoi approfittare degli incredibili sconti inclusi in Super WP Premium e Super WP All In). Come data di pagamento verrà scelta l’1 o il 15 di ogni mese, in base alla data più vicina secondo questa tabella:

  1. da giorno 1 a giorno 7: il pagamento sarà l’1 di ogni mese;
  2. da giorno 8 a giorno 15: il pagamento sarà il 15 di ogni mese;
  3. da giorno 15 a giorno 22: il pagamento sarà il 15 di ogni mese;
  4. da giorno 22 in poi: il pagamento sarà l’1 di ogni mese.

Non ci sono costi nascosti, né penali di rescissione. Questo perché credo che bisogna essere entrambi soddisfatti della collaborazione per ottenere il meglio.

Il contratto si rinnova tacitamente alla sua scadenza.

Se non volessi rinnovarlo, basterà mandarmi una PEC con la richiesta di disdetta, almeno 30 giorni prima. Il servizio verrà erogato per tutto il periodo già pagato.

Se hai attivato il pagamento mensile, puoi disdire il tuo contratto quando vuoi senza alcuna penale. Ti basterà inviarmi una PEC con un preavviso di 30 giorni. Il servizio continuerà ad essere erogato per il periodo pagato.

Se hai sottoscritto il contratto per 12 mesi con pagamento mensile, ricevendo lo sconto o il sito gratuito, e interrompi il contratto prima di 12 mesi, andranno restituite le eventuali scontistiche ricevute per la realizzazione del sito internet segnate nel contratto.

Se hai sottoscritto il contratto per 12 mesi con pagamento annuale dovrai attendere la scadenza naturale del contratto, ricordandoti di inviare una PEC con un preavviso di 30 giorni. Il servizio continuerà ad essere erogato per il periodo pagato.

La sospensione del contratto non è possibile. Questo perché offro dei pacchetti con dei costi chiaramente vantaggiosi. Puoi richiedere disdetta senza penali. Ti invito a leggere la FAQ “POSSO DISIDIRE IL CONTRATTO ANTICIPATAMENTE?”.

Se vorrai riattivare il servizio, sarà necessario stipulare un nuovo contratto con le tariffe in vigore in quel momento, a patto che vi siano degli Slot disponibili. Ma, attenzione: dopo due disdette, mi riservo di non accettare il Cliente, perché l’onestà e l’etica sono dei fattori determinanti per me.

Ogni pacchetto è valido per una sola installazione di WordPress, quindi per un solo sito internet. Se hai più siti internet, puoi contattarmi e svilupperò per te un’offerta esclusiva in base alle tue necessità.

Come dicevo in apertura di questa pagina, non lavoro sui grandi numeri. Per offrire un servizio frontale di qualità, ho deciso di porre dei limiti al numero di contratti attivabili. Allo stato attuale, sono previsti n. 12 slot disponibili così suddivisi:

  • N. 6 slot per Super WP Pro
  • N. 5 slot per Super WP Premium
  • N. 1 slot per Super WP All-in

Tenendo conto che:

  • uno slot Super WP Premium equivale a due slot Super WP Pro;
  • uno slot Super WP All-In equivale a due slot Super WP Premium.

In questo modo ho la possibilità di rendere gli slot flessibili.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

I pacchetti di Gestione per WordPress sono servizi offerti dal Fornitore per supportare i gestori di siti bastati su WordPress e Woocommerce (di seguito il “Servizio”).

L’accesso al Servizio può essere interrotto sporadicamente a causa di problemi tecnici, manutenzione, ripristino o per altre ragioni fuori dal controllo del Fornitore.

Il Fornitore si riserva il diritto di interrompere in qualsiasi momento il Servizio senza preavviso.

ATTIVAZIONE

Per usare il servizio, è necessario sottoscrivere un contratto di fornitura, che verrà inviato per mezzo mail o analogo. Verranno richiesti i dati aziendali o personali per l’intestazione e i dati di fatturazione, per ragioni fiscali

Le informazioni fornite devono essere accurate. Eventuali modifiche andranno comunicate tempestivamente per mantenere i propri dati aggiornati nel tempo.

Il Cliente è l’unico responsabile per tutte le attività risultanti dall’utilizzo del servizio.
Il servizio è destinato sia alle aziende che ai privati.

PAGAMENTI

Il pagamento del Servizio è anticipato e potrebbe essere maggiorato di eventuali tasse (ovvero il 4% come Contributo Gestione Separata INPS e il 22% di IVA se dovuta). L’importo è soggetto a ritenuta d’acconto del 20% (se applicabile).
Il Cliente ha la responsabilità di pagare puntualmente il Servizio.
I prezzi dei servizi potrebbero subire variazioni, in qualsiasi momento, a discrezione del Fornitore.

Non si offrono rimborsi in caso di riduzione del prezzo o sconti promozionali.
Il pagamento può essere effettuato tramite Bonifico Bancario o PayPal.
Una volta ricevuto l’accredito, il servizio sarà attivo. La data di rinnovo è quella della stipula del contratto.

Il Fornitore si riserva il diritto di rifiutare il Cliente in caso di fornitura di dati mendaci, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti del Fornitore, chiamate telefoniche ripetute in orari e giorno di riposo. In caso di disdetta da parte del Fornitore per uno dei motivi sopracitati, non è previsto alcun rimborso.

Il Fornitore non collaborerà con Clienti che trattano tematiche illegali, pornografiche, per adulti, di incitazione all’odio e alla violenza, o di qualsiasi altra forma eticamente e legalmente scorretta.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per i danni, diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti dal Cliente, i suoi partner, agenti, dipendenti e collaboratori in relazione all’utilizzo del Servizio fornito.

Per nessuna ragione il Fornitore può essere ritenuto responsabile per perdita di profitto, impossibilità di utilizzo, danni diretti e indiretti di qualsiasi tipo.

Il Fornitore non è in alcun modo responsabile per le conseguenze derivanti dall’utilizzo illegittimo delle informazioni fornite dal Cliente. In particolare, il Fornitore non garantisce:

  • La ricezione di tutte le richieste via mail o mezzo analogo;
  • La corretta esecuzione dei lavori esposti per via telefonica (è preferibile la forma scritta);
  • La disponibilità al pronto intervento nei giorni di Sabato e Domenica, nei Festivi e nei periodi di Ferie (comunicati per mezzo mail).

Eventuali disservizi tecnici o interruzioni temporanee (per problematiche personali del Fornitore, ferie o impossibilità) che possano impedire momentaneamente l’utilizzo del servizio acquistato, non comporteranno alcun risarcimento in favore del Cliente.

Il Cliente accetta che, qualora si ritenesse danneggiato, l’unico rimedio è la disdetta immediata del servizio.

RICHIESTE DI ELABORAZIONE

Le richieste possono essere avanzate:

  1. Via Mail (metodo preferenziale)
  2. Via Whatsapp (messaggi di testo)
  3. Telefono (per richiesta di supporto tecnico)

Ogni richiesta (task) viene processata e risolta nell’ordine in cui è stata ricevuta o in base ad una lista di priorità fornita dal Cliente.

Ogni task è soggetto ad approvazione o rifiuto a sola discrezione del Fornitore.

I task complessivi durante un mese di abbonamento, non possono superare il tempo di lavorazione previsto dal pacchetto. Eventuali eccedenze verranno conteggiate con la tariffa in vigore e vanno saldate su fattura successiva.
Eventuali richieste non incluse all’interno dei pacchetti, verranno quotate a seconda del listino in vigore.

Alternativamente, il Cliente può richiedere delle ore aggiuntive (a seconda del pacchetto scelto) versando un’altra quota mensile. Questa procedura estende la mensilità in corso, ma non sposta la scadenza. Ciò significa che, alla data prestabilita, il contratto andrà rinnovato come di consueto.

Il Fornitore fornisce supporto con inizio lavorazione entro 48H dalla richiesta, da lunedì a venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Non è possibile garantire una tempistica per la risoluzione di un task. Un’ipotesi preventiva di tempistica verrà comunicata al Cliente previa richiesta esplicita.
Le ore mensili incluse negli Abbonamenti per WordPress non sono cumulabili né rimborsabili.

TIPO DI RICHIESTE

Le richieste (task) dovrebbero rientrare in queste categorie:

  • Problemi con l’interfaccia del sito (qualcosa non si vede come dovrebbe)
  • Modifica dello stile di elementi della pagina (colore del testo, dei pulsanti)
  • Inserimento dei contenuti e modifica delle immagini
  • Creazione di elementi grafici di base (pulsanti, form, menu, tabelle)
  • Assistenza Tecnica su WordPress e Woocommerce
  • Formazione all’utilizzo di WordPress e Woocommerce
  • Aggiornamento di Temi e Plugin
  • Installazione e configurazione di plugin
  • Traduzione del Website (con testi forniti dal Cliente)
  • Inserimento testi (forniti dal Cliente)
  • Ripristino di un backup del sito in seguito ad errori gravi
  • Miglioramento delle performance del sito su richiesta
  • Caricamento dei prodotti (testi e contenuti forniti dal Cliente)
  • Integrazione nuove funzionalità (plugin)
  • Creazione ADS (nei pacchetti che le includono) secondo le istruzioni del Cliente

Esempio di richieste che potrebbero essere rifiutate:

  • Cambio tema
  • Scrittura dei testi
  • Modifica del core di WordPress
  • Modifica del core del Tema
  • Modifica del core di Plugin
  • Personalizzazione o creazione di nuove funzioni custom
  • Redazione piano editoriale
  • Redazione piani di marketing
  • Elaborazione impaginati
  • Elaborazione loghi

Nel dubbio, il Cliente potrà inviare una mail al Fornitore chiedendo se la richiesta può essere eseguita e/o se prevede dei costi aggiuntivi.

DISDETTA DEL SERVIZIO

Il Servizio può essere interrotto in qualsiasi momento, da parte del Cliente o del Fornitore.

Il rapporto si basa sulla fiducia, sulla reciproca soddisfazione e sull’investimento etico del denaro.

Il Fornitore non tollererà nessun tipo di comunicazione aggressiva, insulti o discriminazione. Ci si aspetta che il rapporto di collaborazione sia disteso e sereno, nel pieno rispetto delle parti coinvolte, dei loro usi, costumi, orari di lavoro, scelte di vita.

Il servizio può essere interrotto per mezzo PEC con 30 giorni di preavviso.
Se il Cliente ha attivato il pagamento mensile, può disdire il contratto quando vuole senza alcuna penale. Il servizio continuerà ad essere erogato per il periodo pagato.

Se il Cliente ha sottoscritto il contratto per 12 mesi con pagamento mensile, ricevendo lo sconto o il sito gratuito, e decide di interrompere il contratto prima di 12 mesi, andranno restituite le eventuali scontistiche ricevute per la realizzazione del sito internet segnate nel contratto.

Se il Cliente ha sottoscritto il contratto per 12 mesi con pagamento annuale può disdire entro i primi 30 giorni di assistenza, e avrà il diritto di ricevere un rimborso tutte le mensilità rimanenti. Se fossero passati i 30 giorni dalla stipula, dovrà attendere la scadenza naturale del contratto. Non si effettuano rimborsi parziali sui servizi già pagati.

MODIFICHE A TERMINI E CONDIZIONI

Il Fornitore si riserva il diritto di modificare le condizioni d’uso in qualsiasi momento, modificando la relativa pagina all’indirizzo: https://www.ed-vision.it/abbonamenti-per-wordpress/. Se le modifiche sono sostanziali, verranno comunicate per mezzo mail

Il Cliente è responsabile per la lettura e comprensione delle modifiche.

Continuando ad utilizzare il Servizio, si accettano tacitamente le modifiche.

RACCOLTA DI INFORMAZIONI

Durante la collaborazione, il Fornitore raccoglie informazioni, che verranno usate esclusivamente per contattare il Cliente e/o per fornire i servizi richiesti

Le informazioni verranno trattate come confidenziali. A titolo esemplificativo, le informazioni potrebbero includere:

  • dati di accesso al backend di WordPress, server FTP, pannello di gestione hosting, indirizzo email;
  • dati relativi al business del cliente (per esempio volumi di traffico, tassi di conversione, volumi di vendite);
  • dati di accesso a servizi relativi al sito (come Google Analytics, Mailchimp, SendinBlue, Business Manager, Ebay, Amazon, Trovaprezzi);
  • dati contenuti nel sito web (per esempio lista di clienti, ordini, fornitori, infoprodotti, coupon)

Questi dati possono essere trasferiti sui server privati del Fornitore, per effettuare test, tenere copie di backup e quant’altro indispensabile all’erogazione del servizio.

L’accesso parziale a queste informazioni può essere fornito a collaboratori e partner del Fornitore solo se strettamente indispensabile all’erogazione del servizio.

DISPOSIZIONI GENERALI

Nel caso in cui alcune delle norme di cui alle presenti Condizioni d’Uso risulti inapplicabile, le altre continueranno ad avere piena efficacia.

Il Servizio sottoscritto è soggetto al diritto Italiano. Qualsiasi controversia nascente o comunque connessa al contratto e i Termini e Condizioni, verrà sottoposta al Foro di residenza o domicilio del Cliente o, negli altri casi, in via esclusiva a quello di Agrigento.

I presenti Termini e Condizioni, il contratto di vendita a distanza o de visu costituiscono l’intero accordo contrattuale tra il Cliente e il Fornitore.

Inizia da qui

Contattami

Scopri il mondo degli Abbonamenti di Gestione WordPress e comincia a vivere la tua attività in modo sereno e sorprendentemente efficente!

Telefono e WhatsApp

+39 320 028 0748

Orari di lavoro

Lun - Ven 09:30 » 13:00 • 15:00 » 19:00

Grazie di avermi contattato!

Riceverai una mail di conferma con il riepilogo di quanto detto.

Ti ricontatterò entro 24h lavorative in modo da fissare un appuntamento telefonico conoscitivo.

Grazie di esserti iscritto/a alla Newsletter

Controlla la tua email tra un paio di minuti. Troverai il link per scaricare la tua risorsa gratuita. Verifica anche lo Spam.